All Systems Operational
IONOS Operational
Login IONOS Operational
Area Cliente IONOS Operational
Order Page Operational
Centro Assistenza IONOS Operational
Email Operational
Webmail Operational
Sending Emails Operational
Receiving Emails Operational
Migrazione E-mail Operational
Client di posta Operational
Office Operational
Microsoft 365 Operational
Google Workspace Operational
OX App Suite Operational
Backup Operational
Managed Nextcloud Operational
Archiviazione e-mail Operational
MyDefender Operational
Domains Operational
DNS Operational
Registry Interface Operational
SSL Operational
Website Builder Operational
MyWebsite (ordered after 09/06/2017) Operational
MyWebsite (ordered before 09/06/2017) Operational
MyWebsite NOW Operational
Hosting Operational
Web Hosting Operational
Hosting Windows Operational
Hosting Wordpress Operational
Deploy Now Operational
Server & Cloud Operational
Performance Hosting (server gestiti) Operational
Dedicated Server Operational
Cloud Server Operational
Server Virtuale Operational
VPS Operational
Cloud Backup Operational
Cloud Panel Operational
eCommerce Operational
Online Store Operational
Online Marketing Operational
ListLocal Operational
RankingCoach Operational
E-Mail Marketing Operational
Site Analytics Operational
Contract Management Operational
Contract Activation Operational
Cancellation Service Operational
Billing Service Operational
Customer Service Operational
Customer Hotline Operational
Support Tool Operational
Il portale dei partner Operational
Operational
Degraded Performance
Partial Outage
Major Outage
Maintenance
Past Incidents
Jan 15, 2025
Resolved - Il problema è stato risolto.
Jan 15, 11:49 CET
Investigating - A causa di un'interruzione tecnica, al momento potrebbe non essere possibile disdire prodotti o funzioni.
Jan 15, 11:29 CET
Jan 14, 2025

No incidents reported.

Jan 13, 2025

No incidents reported.

Jan 12, 2025
Completed - The scheduled maintenance has been completed.
Jan 12, 12:00 CET
In progress - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.
Jan 12, 09:00 CET
Scheduled - Al fine di garantirti sempre il corretto funzionamento dei nostri servizi, eseguiamo regolarmente lavori di manutenzioni ai nostri sistemi.

Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere alle informazioni di fatturazione su IONOS. Inoltre, la nostra Assistenza clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al tuo account. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ne può derivare.

Naturalmente cercheremo di ridurre al minimo il tempo di fuori servizio e, una volta completato l'aggiornamento, tutti i servizi verranno ripristinati.

Ti ringraziamo per la comprensione.

Jan 10, 13:45 CET
Jan 11, 2025

No incidents reported.

Jan 10, 2025
Resolved - Il problema è stato risolto.
Jan 10, 13:18 CET
Update - Stiamo ancora lavorando alla risoluzione del problema. A breve forniremo maggiori informazioni.
Jan 10, 12:53 CET
Update - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema. La ringraziamo per la comprensione dimostrata.
Jan 10, 11:58 CET
Identified - A causa di un problema tecnico, le funzionalità per l'invio di e-mail (ad esempio il modulo di contatto) del nostro prodotto MyWebsite potrebbero non essere disponibili. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Jan 10, 11:14 CET
Resolved - Il problema è stato risolto.
Jan 10, 08:21 CET
Update - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per il disagio.
Jan 10, 07:45 CET
Update - Ci stiamo impegnando per risolvere il malfunzionamento. A breve pubblicheremo un aggiornamento sullo stato attuale.
Jan 10, 06:52 CET
Identified - Le fatture non vengono visualizzate su IONOS. I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema.
Jan 10, 06:10 CET
Jan 9, 2025

No incidents reported.

Jan 8, 2025

No incidents reported.

Jan 7, 2025

No incidents reported.

Jan 6, 2025

No incidents reported.

Jan 5, 2025

No incidents reported.

Jan 4, 2025

No incidents reported.

Jan 3, 2025
Resolved - Il problema è stato risolto. La ringraziamo per la comprensione dimostrata.
Jan 3, 10:39 CET
Update - Abbiamo risolto il malfunzionamento per la maggior parte degli interessati.
Jan 3, 10:25 CET
Update - Stiamo lavorando alla risoluzione del malfunzionamento. Pubblicheremo nuove informazioni non appena saranno disponibili.
Jan 3, 09:14 CET
Identified - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi nel connettere un dominio allo spazio web. Ci scusiamo dell'inconveniente.
Jan 2, 20:38 CET
Jan 2, 2025
Jan 1, 2025

No incidents reported.